La nostra Azienda

Forti dell'esperienza Commerciale, Industriale e quella di Agenti di Commercio nel settore Industria del Mobile, dall’insieme delle sinergie dei soci nasce Comistar S.r.l.

 

Settore di mercato

L’ascesa di questa nuova azienda sarà resa possibile dalla presenza in tutto il mercato nazionale ed Europeo, con garanzia di avere sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo affiancato da servizi post-vendita efficienti, il tutto garantito dalla massima professionalità nella distribuzione Online.

 

Cosa fa

La passione che percorre i trenta anni di storia di Gianni Parisi nell’attività che si è evoluta negli anni senza mai perdere di vista il ruolo fondamentale svolto dai collaboratori, che ancora oggi sono al fianco della nuova azienda. Inoltre, con la nuova presenza dei Figli Alessia e Francesco provenienti da stessi settori commerciali. L’eredità del sapere artigianale “made in Italy” e la necessità di rispondere ai mutamenti dei gusti delle diverse generazioni, coniuga la capacità di evoluzione e di sviluppo, senza mai rinunziare alle proprie radici commerciali in un nuovo stile per dare armonia e vitalità all’ambiente dove si trascorre più tempo: la Cucina.

In cosa si distingue

La nostra azienda è in grado di fornire alla clientela tutto ciò che riguarda la costruzione della cucina componibile, evitando così perdite di tempo al cliente, il tutto sempre all’insegna della competitività.

 

Il posizionamento sul Mercato

La nostra azienda si propone leader nella distribuzione di elettrodomestici da incasso e di tutti gli accessori per la costruzione della cucina.

 

I punti di forza

I nostri punti di forza sono la celerità delle consegne e la flessibilità con cui riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Una capacità che vogliamo mantenere costante mettendo in primo piano la distribuzione di: Elettrodomestici da incasso, Cappe tradizionali e d’arredamento, Lavelli d’acciaio e composito (Granitek® e Fragranite®), Ferramenta, Maniglie in metallo e ceramica, Cerniere, Guide per cassetti, Rubinetteria, Faretti, Accessoristica, Zoccoli e Alzatine, Tavoli, Sedie, Tops Cucine. Elementi in finta muratura colorati e piastrellati, Ante per Cucine Componibili, Ante e Telai per Cucine in muratura, Nobilitato- Semilavorato, Listellare noce-semilavorato Cucine Componibili, Cucine in muratura, e questo mix permette produzioni “su misura” creando elementi per la muratura e cucine di alto valore qualitativo in termini estetici, di funzionalità, affidabilità e di durata nel tempo, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, tale da permettere prezzi competitivi.
Nel tempo si cercherà sempre di più di qualificare la propria offerta, alla ricerca di un riposizionamento per evitare il confronto diretto con i prodotti stranieri a basso costo, e considerati vincenti gli standard finora ottenuti, continuereno a rivolgersi a un mercato di massa fornendo prodotti sempre più funzionali e competitivi. Il settore cui fa riferimento è quindi quella fascia di mercato in cui si trova il migliore rapporto qualità-prezzo; sulla base dello stile, della tecnologia costruttiva e dei materiali impegnati, riuscendo a coprire entrambe le diverse aree d’affari:  per avere un target che predilige la funzionalità e l’innovazione.

La produzione

La nostra produzione, alla continua ricerca di soluzioni estetiche ed allo stesso tempo funzionali, non trascura mai altri aspetti mostrando attenzione al rispetto dell’ambiente, alla sicurezza dei prodotti e alle innovazioni del settore in vista di un miglioramento continuo. La ricerca di nuove varianti di colori e materiali della componentistica si affianca esclusivamente a prodotti che garantiscono qualità elevata e design Italiano e ciò è garantito da fitti rapporti decennali con fornitori riconosciuti in ambito internazionale e leader nei loro settori.

 

La distribuzione

Per la distribuzione dei propri prodotti si avrà una più Siti E-commerce assistiti da una massiccia presenza di funzionari impegnati a creare un rapporto di fiducia con ogni singolo cliente; dando così un forte stimolo fuori dal territorio nazionale. Solo così si possono apprezzare appieno, analizzare a fondo, toccare con mano i pregi. Le strategie future dell’impresa sono rivolte oltre che al continuo rafforzamento dei rapporti con la propria clientela, al consolidamento e allo stimolo dei processi d’internazionalizzazione.

 

Perché proprio noi?

Agenzie rappresentate, esperienza negli acquisti che possono semplicemente dire prodotti sempre più funzionali e assicurando prezzi competitivi con i marchi di Aziende di sicuro interesse nazionale ed internazionale. Elettrodomestici da incasso: Cappe: Ante, Cornici e Tops; Lavelli inox e Composito; Rubinetti; Cerniere e Guide; Zoccoli, Alzatine e Piedini; Scolapiatti, Cestelli, Meccanismi per colonne dispense; Maniglie; Sistemi Illuminazione; Ferramenta, Accessori di montaggio.

 


Comistar S.r.l.
Sede Amministrativa: Via Indirizzo,74  95029 Viagrande (CT)
Sede Operativa: Magazzini e Uffici Via Muri Bianchi, 9 95025 Aci Sant' Antonio (CT)