Elleci
Marca: Elleci
Codice: 158 - DLA01601
EAN: 8032557891215

Pronta consegna
Pz
BENVENUTI NEL MONDO ELLECI
GLI SPECIALISTI DELL'AREA LAVAGGIO
Da sempre la loro responsabilità è spingersi per la perfezione. Hanno sempre rappresentato il domani, realizzando oggi prodotti e servizi capaci di perfezionare le esperienze quotidiane dei nostri clienti in tutto il mondo.
I LORO PRODOTTI
LAVELLI COMPOSITO - LAVELLI INOX - MISCELATORI – PIANI DI COTTURA - ACCESSORI - DISSIPATORI - CAPPE - FORNI
Mobile ed Accessori Fotografati per Eleganza del Prodotto non sono Compresi nella Vendita
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l. Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali.La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

Caratteristiche Tecniche

Descrizione ProdottoNella tua cucina è apprezzabile tenere l'ordine la accuratezza, ma non è sempre facile come appare. ELLECI e pronta ad aiutarti con i Loro Lavelli con opzione tutti gli Accessori, Miscelatori, Forni e Piani di Cottura Cappe con i colori da abbinare con i lavelli per finiture sia Rustiche o Moderne in acciaio Dì goodbye a quel piano cucina così disordinato e preferisci la classe e l'esperienza di "COMISTAR" nella ricerca dei Prodotti da presentare. la quotidianità in cucina diverrà più divertente.
MarcaElleci
Codice Prodotto158 - DLA01601
Modello158 - DLA01601
ComposizioneSPRAY ANTICALCARE DISINCROSTANTE DAILY CLEAN
Struttura MaterialeSpray
Codice EAN8032557891215
UtilizzoDetergenti specifi ci ed effi caci per il trattamento e la pulizia dei lavelli
ColoreBianco
TipoProdotto per la Pulizia dei Lavelli
InstallazionePulizia dei Lavelli

Perché Noi COMISTAR ci affidiamo e vi Proponiamo l'Azienda ELLECI
TRADIZIONE NEL SEGNO DELL'INNOVAZIONE
COMPETENZA, PASSIONE, TECNOLOGIA, DESIGN E CURA PER I DETTAGLI RENDONO UNICI I NOSTRI PRODOTTI 100% MADE IN ITALY
La Elleci applica il TMQ (Total Quality Management) è il modello organizzativo che “si basa sul coinvolgimento di tutta l’impresa nel raggiungere l’obiettivo”. L’intera organizzazione punta costantemente all’eccellenza su tutti quegli attributi del prodotto e del servizio importanti per il cliente. Uno dei target principali della vision aziendale sono i propri lavoratori.
L’entusiasmo è la più̀ potente spinta per raggiungere il successo, nulla di grande fu mai raggiunto senza l’entusiasmo
Ralph Waldo Emerson
Questo è stato il loro motto sin dall’inizio, che ci accompagna in questo viaggio entusiasmante che dura da 25 anni. Immaginando come sarà̀ il futuro e creando soluzioni sempre nuove fondate sulla nostra “Origine Italiana”.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.