Candy
Marca: Candy
Codice: CHW6LWW
EAN: 8016361966949

Pz
INNOVAZIONE E DESIGN
Una storia di successo, dalla prima lavatrice agli elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi.
PIANI DI COTTURA - CAPPE - FORNI - CUCINE - MICROONDE - LAVATRICI - LAVASCIUGA - ASCIUGATRICI - LAVASTOVIGLIE - FRIGORIFERI - CONGELATORI - CANTINETTE
Per vincere la sfida competitiva bisogna stimolare il consumatore con prodotti innovativi, nei quali la tecnologia più attuale è al servizio di prestazioni, facilità di utilizzo, rispetto dell’ambiente. In Candy Group, i prodotti vengono aggiornati costantemente, per offrire prestazioni sempre a misura dell’evoluzione delle esigenze.
L’obiettivo è la fiducia del consumatore.
Mobile ed Accessori Fotografati per Eleganza del Prodotto non sono Compresi nella Vendita
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l. Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali.La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

Caratteristiche Principali

Codice EAN8016361966949
Codice ProdottoCHW6LWW
MarcaCandy
ProduttoreCandy Group
ModelloIncasso
TipoPiano Cottura 4 Fuochi Gas
InstallazioneStandard Sopratop
AccensioneAccensione Elettronica Sottomanopola
Dispositivi di SicurezzaValvolatura di Sicurezza con termocoppia ad intervento rapido
Garanzia2 Anni

Descrizione e potenza bruciatori

AlimentazionePredisposto a gas Metano G 20 mbar
(Ugelli per il GPL G 30 mbar in dotazione)

Dimensioni

Peso Kg11,000
Tipologia TrasportoTrasporto Assicurato
Ulteriori SpecificheATTENZIONE!!! Il Vettore consegna il collo a Bordo Strada.
Alla ricezione del collo non scordare di scivere ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO pena la decadenza dell'Assicurazione e perdita dell'eventuale rimborso!
Contattare i Ns.Uffici per Consegne Programmate e al piano

Perché Noi COMISTAR ci affidiamo e vi Proponiamo l'Azienda CANDY
Candy Group è tra i leader Europei nel mercato dei piccoli e grandi elettrodomestici da accosto e incasso, con prodotti di elevato livello in termini di performance e di rispetto dell’ambiente.I prodotti di Candy Group sono commercializzati attraverso due brand internazionali, Candy e Hoover, e brand nazionali tra i quali Rosières (Francia) e Jinling (Cina), con target e mercati differenziati.
Candy occupa circa 5000 dipendenti, ha sette stabilimenti produttivi in Europa, Turchia e Cina, e 45 società controllate e uffici di rappresentanza in tutto il mondo.
L’headquarter del Gruppo, il centro di design, lo stabilimento centrale e la Ricerca e Sviluppo si trovano a Brugherio (MB), in Italia.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.