Franke
Marca: Franke
Codice: MRG611-78 Alluminio
EAN: 7612980414192

Pronta consegna
Pz

BENVENUTI NEL MONDO FRANKE
GLI SPECIALISTI DELL'AREA LAVAGGIO, COTTURA E FREDDO
Per oltre 100 anni, Franke ha prosperato su ingegneria innovativa e design eccezionale. Non solo offrono prodotti eccellenti, ma anche soluzioni su misura per le complesse esigenze dei loro clienti.
Tutto ciò che fanno dove essere unico: dai prodotti che sviluppiamo al modo in cui trattiamo con i loro clienti, partner e dipendenti.
SOSTENIBILITÀ
Ci preoccupiamo, Per Franke, sostenibilità significa garantire il successo aziendale a lungo termine e proteggere le risorse naturali.
Lavello compreso di: Piletta, Sifone attacco lavastoviglie salva spazio, Agganci di Fissaggio.
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l.Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali. La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

Informazioni Generali

Descrizione ProdottoLavello Franke MRG611-78 Maris 9899914 78X50 1 V +Gocc. Alluminio
Codice EAN7612980414192
Codice ProdottoMRG611-78 Alluminio
TipoStandard Incasso con il Lavello in appoggio sul piano di lavoro
MarcaFranke
ProduttoreFranke
ModelloMaris
Struttura MaterialeFragranite (80% Quarzo / 20% Resine Acriliche)
Misura78X50

Specifiche Tecniche

Lunghezza Cm78,00
Profondità Cm50,00
Altezza Cm20,00
Foro Rubinetto Ø cm 3,5Preforato da Ø cm.3,5
(Servizio di Foratura a Pagamento)
InstallazioneBuilt-in (fissa), a incasso Sopratop
Accessori di Serie a CorredoPilette, Sifone e Ganci Fissaggio
Ulteriori SpecificheInstallare con Silicone Trasparente Antimuffa non Fornito

Dimensioni e Pesi Imballo

Confezione da Pz1
Peso Kg23,000
Dimensioni Imballo in cm (L x P x H)95,00 x 55,00 x 35,00
Volume Imballo m^30,18287
SpedizioneTrasporto Assicurato
Ulteriori SpecificheATTENZIONE!!! Il Vettore consegna il collo a Bordo Strada.
Alla ricezione del collo non scordare di scivere ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO pena la decadenza dell'Assicurazione e perdita dell'eventuale rimborso!
Contattare i Ns.Uffici per Consegne Programmate e al piano

Perché Noi COMISTAR ci affidiamo e vi Proponiamo l'Azienda FRANKE
SI REINVENTANO OGNI GIORNO
LAVELLI COMPOSITO - LAVELLI INOX - MISCELATORI – PIANI DI COTTURA - FORNI - FRIGORIFERI - LAVAGGIO - ACCESSORI - DISSIPATORI - CAPPE -
FRANKE - Fin dalla loro fondazione nel 1911, il successo di Franke è stato basato sulla progettazione innovativa, design unico, ed eccezionale qualità svizzera.
Questi valori sono ancora la roccia del loro successo di oggi, insieme con spirito imprenditoriale, l'azione orientata alla soluzione, e un senso di responsabilità.
Creano esperienze uniche
Sono guidati dalla passione per la ricerca di soluzioni inedite per i problemi di tutti i giorni. Ognuno dei loro progetti dimostra la loro ambizione di ottenere risultati unici con innovazioni eccezionali in tecnologia e design. Stanno cercando l’unicità che rende i loro prodotti ancora più funzionali, più semplici, più estetici - semplicemente meravigliosi.
Possiedono solo prodotti eccezionali
Qualità eccezionale è stato uno dei loro più importanti fattori di successo per oltre 100 anni.
I loro prodotti sono durevoli, robusti e sostenibili. Sono continuamente a testare e migliorare i prodotti. Questa affermazione si riflette nel loro intero processo di valore aggiunto.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.