Turboair
Marca: Turboair
Codice: PANTHEON IX/A/60
EAN: 8032732263608

Pz
Cappa Turboair Pantheon vetro IX/60 68115382 Cm.60 Inox Incasso cucina moderna Comando Pulsanti 3 velocità Motore 400 m³/h




L’azienda
Turboair è un’azienda italiana che opera nel campo della produzione ed esportazione di cappe da oltre 35 anni.

I prodotti
Le verniciature antiruggine, i bordi antitaglio e la cura per assemblare le parti insieme alle lavorazioni di qualità fanno nascere prodotti, che sono certificati e sicuri. Gli accoppiamenti perfetti tra vetro e acciaio, l’accuratezza del dettaglio sono la risultante di alto valore del design come negli ultimi nuovi prodotti. Esempio di eccellenza e tecnologia italiana, se consideriamo la preziosità dei componenti, come il Touch Control con sensore di temperatura di ultima generazione, i comandi elettronici intuitivi, i filtri grasso con grande superficie di aspirazione, removibili e lavabili.

La giusta portata
La potenza di aspirazione necessaria dipende dalle dimensioni della cucina e dal modo di cucinare. Con un semplice calcolo è possibile definire quale sia la portata più adatta a ogni cucina. Basta moltiplicare per 10 il volume della stanza per ottenere la portata ideale. Ad esempio, per una cucina di 3m x 4m alta 2,7m: (3 x 4 x 2,7) x 10 = 324. In questo caso, ogni cappa Turboair con portata massima uguale o superiore a 324 m3/h garantisce la piena ed efficace aerazione del locale. Non dimenticate comunque le vostre abitudini culinarie. Per chi abitualmente prepara pasti rapidi sono sufficienti modelli con portata fino a 300-400 m3/h. L’efficace aspirazione dei fumi della cottura dipende anche dal corretto utilizzo del prodotto. È buona norma accendere la cappa alla prima velocità quando si inizia la cottura, aumentando poi l’aspirazione nel momento in cui c’è la maggiore produzione di fumo e odori. A cottura conclusa, tornare alla velocità più bassa mantenendo la cappa accesa per altri 5-10 min.
IMPORTANTE!!!
I tempi di consegna possono variare dai 10 ai 15 giorni lavorativi successivi al perfezionamento dell'ordine
Tutte le cappe sono comprensive Attaccaglie Zincate, Senza tasselli per attacco muro
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l. Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali. La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

Caratteristiche Principali

Codice EAN8032732263608
Codice ProdottoPANTHEON IX/A/60
MarcaTurboair
ModelloPantheon
Struttura MaterialeAcciaio / Vetro Temprato
ColoreAcciaio Inox Satinato
TrasportoTrasporto Assicurato
AvvertenzeATTENZIONE!!! Il Vettore consegna il collo a Bordo Strada.
Alla ricezione del collo non scordare di scrivere ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO pena la decadenza dell'Assicurazione e perdita dell'eventuale rimborso!
Contattare i Ns.Uffici per Consegne Programmate e al piano

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.