L.B.Plast
Marca: L.B.Plast
Codice: D670-CL+D550-46 WH Bianco
EAN: 8032557890539

Pronta consegna
Pz
L.B. PLAST è un’azienda italiana che produce accessori idraulici per lavelli da cucina. Fondata nel 1980,
Innovazione e Design ispirati dall'eccellenza italiana
GLI SPECIALISTI DELL'AREA ACCESSORI IDRAULICI PER LA CUCINA E PER IL BAGNO
Da sempre la loro responsabilità è spingersi per la perfezione. Hanno sempre rappresentato il domani, realizzando oggi prodotti e servizi capaci di perfezionare le esperienze quotidiane dei nostri clienti in tutto il mondo.
I LORO PRODOTTI: SIFONI - PILETTE 3"½ Ø11,4 FORO LAVELLO Ø 9 - PILETTE 2" Ø7/8 FORO LAVELLO Ø 6 - PILETTE 2" Ø6/6,5 FORO LAVELLO Ø 5 - RICAMBI TAPPI CESTELLI Ø11,4 DA Ø 8,3 / 7,9
COMPETENZA, PASSIONE, TECNOLOGIA, DESIGN E CURA PER I DETTAGLI RENDONO UNICI I NOSTRI PRODOTTI 100% MADE IN ITALY
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l.Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali. La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

DESCRIZIONE

Descrizione ProdottoBasket Drain Kit 3 "½ Ø 11.4 With Overflow and Cap Ø 7,9 Bianco
TipoRealizzato in acciaio inox a doppio strato, il tappo risulta più solido e durevole nel tempo. La struttura a cestello garantisce un filtraggio totale
MarcaL.B.Plast
ModelloD670+D550-Be Bianco
Codice ProdottoD670-CL+D550-46 WH Bianco
InstallazioneBuilt-in (fissa), a incasso Sotto il Lavello
ColoreBianco
EffettoCambia il carattere del tuo Lavello in un lavello personalizzato
UtilizzoSu Lavelli Cucina Con Foro da Ø 9 Basket
MisuraBase Ø11,4
Altezza Cm6,30
Profondità Cm11,40
Lunghezza Cm11,40
Struttura MaterialePlastica/Ottone/Acciaio (Aisi 304)
Codice EAN8032557890539
Confezione da Pz1
Dimensioni Imballo in cm (L x P x H)20,00 x 15,00 x 5,00
Volume Imballo m^30,00150
Peso Kg,200

Perché Noi COMISTAR ci Affidiamo e vi Proponiamo l'Azienza L.B.PLAST
L.B. PLAST è un’azienda familiare italiana che produce accessori idraulici per lavelli da cucina dal 1980
Affidabilità, ampiezza dell’offerta e flessibilità hanno permesso a L.B. Plast di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale come uno dei maggiori produttori di accessori idraulici per lavelli da cucina.
Nata come realtà artigianale operante nello stampaggio di materie plastiche, in pochi anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di accessori idraulici per lavelli sintetici e inox diventando partner esclusivo dei più prestigiosi produttori mondiali.
Di recente L.B. Plast si è affacciata anche al mercato della grande distribuzione e del ON LINE Affidandosi a Noi Cioè COMISTAR, ampliando la sua gamma di prodotti e rivolgendosi a nuovi mercati. Presso la sede di Conselve sorge il polo produttivo specializzato nello stampaggio del materiale plastico, mentre a Tribano si trova lo stabilimento dedicato alle fasi di assemblaggio, imballaggio e stoccaggio del prodotto finito.La filiera produttiva e i materiali utilizzati sono interamente di origine europea.
Il parco macchine dispone esclusivamente di attrezzature e presse costruite dalle più rinomate case costruttrici europee e giapponesi.
A più di 30 anni dalla sua fondazione, L.B. Plast ha mantenuto l’originaria flessibilità e attenzione verso il cliente.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.