Apell
Marca: Apell
Codice: LNP1162ILBC
EAN: 8032529199059

Pronta consegna
Pz
Innovazione e Design ispirati dall'eccellenza italiana
BENVENUTI NEL MONDO APELL GLI SPECIALISTI DELL'AREA LAVAGGIO
I LORO PRODOTTI LAVELLI COMPOSITO - LAVELLI INOX - MISCELATORI – ACCESSORI - DISSIPATORI - CAPPE
COMPETENZA, PASSIONE, TECNOLOGIA, DESIGN E CURA PER I DETTAGLI RENDONO UNICI I NOSTRI PRODOTTI 100% MADE IN ITALY
Lavello compreso di: Piletta, Sifone attacco lavastoviglie, Agganci di Fissaggio.
Il Catalogo Web è Proprietà della Comistar S.r.l. Tutti i Diritti Sono Riservati. Sono tassativamente Vietati le Riproduzioni del Presente catalogo Web, Anche Parzialmente, Per Fini Commerciali senza Specifica Autorizzazione da parte della Comistar S.r.l.Comistar S.r.l. Declina Ogni Responsabilità per possibili Errori o Inesattezze Contenute nel Catalogo Web, Oltre a Precisare Che le Immagini Inserite e i Dati Forniti Sono Puramente Indicativi. I Monitor Anche Se di Alta Qualità non Sempre Riproducono Fedelmente Colori, Tinte ed i Materiali Originali. La Riproduzione dei Colori è pertanto da Ritenersi Puramente Indicativa. Comistar S.r.l. Si Riserva di Apportare in Qualsiasi Momento e Senza Preavviso Modifiche Ritenute Utili Al Miglioramento Dei Propri prodotti Presente Su Questo Catalogo Web

Informazioni Generali

Descrizione ProdottoNella tua cucina è apprezzabile tenere l'ordine la accuratezza, ma non è sempre facile come appare. APELL e pronta ad aiutarti con i Loro LAVELLI in Composito, Acciaio da Incasso che SOTTOTOP, Miscelatorie e Tutti gli Accessori Dì goodbye a quel piano cucina così disordinato e preferisci la classe e l'esperienza di "COMISTAR" nella ricerca dei Prodotti da presentare. la quotidianità in cucina diverrà più divertente.
TipoLavello 2 Vasche
InstallazioneBuilt-in (fissa), a incasso Standard Sopratop
Codice EAN8032529199059
Codice ProdottoLNP1162ILBC
MarcaApell
ProduttoreApell
ModelloLinear Plus
Struttura MaterialeAcciaio Austenitico AISI 304 18/10 Le sigle AISI 304 e AISI 316 indicano un acciaio inox austenitico di alta qualità contenente Cromo (18%) e Nichel (10%). Infatti l’acciaio inossidabile AISI 304 è anche definito dalla sigla 18/10 proprio in riferimento alla quantità di Cromo e Nichel. L’AISI 304 è l’acciaio generalmente più utilizzato per le migliori posate, cappe, cucine, lavelli e altri elettrodomestici e utensili da cucina.
ColoreAcciaio Inox Spazzolato
AvvertenzeTrasporto Assicurato

Specifiche Tecniche

EffettoAcciaio Saldato
Classe efficienza Energetica2 Vasche Destre + Gocciolatoio Sinistro
TagliaForo Incasso: 114 X 48
Lunghezza Cm116,00
Profondità Cm50,00
Altezza Cm22,50
Spessore10/10 Vasche - 7/10 Perimetro, spessori più alto della media
MisuraLavello per Mobile Base da cm. 90
Accessori di SeriePilette, Sifone e Agganci di Fissaggio

Dimensioni e Pesi Imballo

Confezione da Pz1
Composizione Colli1
Peso Kg9,870
Dimensioni Imballo in cm (L x P x H)130,00 x 60,50 x 28,00
Volume Imballo m^30,22022

Perché Noi COMISTAR ci affidiamo e vi Proponiamo l'Azienda APELL
Passione, attenzione alle nuove tendenze, ricerca continua di soluzioni innovative. Un’esperienza con oltre trentacinque anni di storia.
Ripensare il lavello della cucina trasformandolo in un prodotto originale ed esclusivo, in grado di combinare eleganza e design moderno con l’uso quotidiano ed una ottimale facilità di pulizia ed igiene. Questo è l’approccio della Apell al mercato e allo sviluppo dei propri Prodotti e questa è la ragione per la quale milioni di Consumatori ci scelgono in tutto il Mondo. Eleganza e Design sono assicurati dallo sviluppo e dalla realizzazione rigorosamente Made in Italy.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.