Questo prodotto è in vendita anche sul nostro store ebay.Acquistalo su www.comistar.it al miglior prezzo e senza commissione .
Kama Sutra
Marca: Kama Sutra
Codice: 00500847
EAN: 739122102438

Pronta consegna
Pz
OLIO BACIABILE A BASE ACQUA
Portando un po’di calore in più e più di un pizzico di dolcezza al vostro gioco, un filo di Passionat Peach (Pesca Appassionata) Oil of Love trasformerà quasi ogni atto preliminare in un'esperienza ultra sensuale non dimenticata.
L'accompagnamento perfetto per toccare e baciare, la morbidezza setosa di Oil of Love riscalda sottilmente con l'aggiunta di mani, bocca o respiro.
Un olio solo per nome, questo trattamento profumato alle Pesca Appassionata (e aromatizzato) è a base d'acqua e non Colorato. Usa un contagocce o versa le gocce d'Amore sul corpo di un compagno o Compagna, poi Soffia Bacia e Lecca il suo corpo con le tue labbra o lingua, che saranno ricompensate con un sapore incomparabile.
Presentando in una splendida bottiglia di vetro, Oil of Love può essere riposto orgogliosamente sul comodino o sulla mensola del bagno senza destare sospetti. Non destinato all'uso come lubrificante o olio da massaggio.
caratteristiche:
  • Base Olio e Acqua
  • Dermatologicamente testato
  • Valore pH ottimizzato
  • Test medici e dermatologici regolari
  • Confezione da 100 ml.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.